Il Mio Pensiero

Reply

Gli alimenti che fanno dimagrire

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 16:18           Quote Quote

Group:
Pensierini
Posts:
1,719
Reputation:
+6

Status:


Cibi-che-fanno-Dimagrire

In che senso fanno dimagrire? Semplicemente velocizzano il metabolismo e fanno bruciare più calorie al nostro corpo. In questo modo il fabbisogno calorico può crescere senza che noi ingrassiamo o possiamo sfruttare quest’effetto per perdere peso. Se qualcuno dei cibi non ti piace, scegli tutti gli altri presenti nella lista (anche se non hanno moltissimo gusto, visto che si tratta di cibi con azione brucia grassi).




Peperoncino Piccante - Molti lo amano, molti lo odiano. Il Peperoncino può aiutarti a velocizzare sensibilmente il metabolismo basale, permettendoti di dimagrire di più e più rapidamente. Cerca però di non esagerare, tanto cibo piccante non penso che ti piacerà



Vino – Oltre ad accelerare leggermente il metabolismo, contiene anche ottime sostanze per aiutarti a vivere meglio e ad avere un Cuore più sano. Il Vino è consigliato anche dalla maggior parte dei medici e dei dietologi.



Kiwi – Ha molti componenti utili per il nostro corpo ed è in grado di eliminare, in parte, l’effetto Stomaco Gonfio, presente oramai in quasi tutte le persone che non praticano sport, mangiano velocemente e conducono una vita sedentaria.



Aglio – Alimento poco calorico e molto potente per bruciare i grassi. Purtroppo non ha un buon gusto, ma se ti piace puoi iniziare a mangiarlo fin da oggi per riuscire a dimagrire più in fretta.

Uovo e Carne Bianca – Due ottimi alimenti che fanno dimagrire poichè contengono moltissime proteine e quindi, sono in grado di creare massa magra (più muscoli = meno grasso). Sono anche buonissimi, perciò consigliatissimi a tutte le persone che amano le proteine.

Ci sono anche tanti altri cibi che fanno dimagrire, accelerando il tuo metabolismo, ma questi sono quelli con gli effetti più potenti in assoluto.



www.dietesane.com/cibi/alimenti-dimagrire.php




image
 
PM PM  Top
0 replies since 25/10/2011, 16:18
 
Reply