| |
 Millennium Member
 Group: PensieriniPosts: 32104 Status:  | |
| Berlusconi: "Ho sempre indicato Letta""Non ho mai pensato di candidarmi alla presidenza della Repubblica. Come molti ricorderanno, ho ripetutamente indicato, a titolo di suggerimento affinché dal Parlamento possa essere compiuta la scelta migliore, un candidato che ritengo sia il migliore in assoluto", cioè Gianni Letta. A ribadirlo è il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato da Bruno Vespa per il suo libro "Donne di cuori".
"Come molti ricorderanno - prosegue il presidente del Consiglio nell'anticipazione diffusa oggi - ho ripetutamente indicato a titolo di suggerimento, affinche' dal Parlamento possa essere compiuta la scelta migliore, un candidato che ritengo sia il migliore in assoluto". E qui e' Bruno Vespa ad aggiungere una Nota dell'Autore che ricorda il nome in questione: Gianni Letta. "Nell'ultima anticipazione del volume - si legge sempre in quella di oggi - il giornalista riporta le risposte di Berlusconi ad alcune domande che gli erano state proposte in varie sedi e che lo stesso giornalista ha riformulato aggiornandole alla fine di ottobre".
Caso Noemi e D'Addario "Non ho mai avuto alcuna relazione con la signorina Noemi. Al riguardo si sono scritte e dette soltanto calunnie". Per quanto riguarda Patrizia D'Addario, il premier racconta: "C'era una cena con molte persone organizzata dalle militanti dei club Forza Silvio e Meno male che Silvio c'è, alla quale all'ultimo momento si infilò Tarantini con due sue ospiti"
"Accuse disoneste nei miei confronti" "I violenti attacchi contro di me, sempre avulsi da ogni attinenza alla realtà e frutto solo di preconcetta ostilità sono sotto gli occhi di tutti. Ma non ho certo mai pensato di impiegare queste risorse contro alcuno". Berlusconi respinge con forza l'accusa di un uso improprio dei servizi di sicurezza a scopi personali. "Solo menti distorte e disoneste possono pormi una simile domanda, immaginandosi comportamenti che probabilmente sarebbero i loro se si trovassero al mio posto".
"La salute? Sono in ottima forma" La salute di Berlusconi, naturalmente, non poteva mancare tra gli argomenti trattati da Vespa. Queste le risposte del premier: "Da quando sono al governo le mie condizioni di salute, a parte un fastidioso torcicollo ormai debellato e la scarlattina che ho avuto a fine ottobre, sono infatti quelle che mi hanno permesso di proseguire e completare sedici mesi di fittissimi impegni che per brevità così riassumo: 170 incontri internazionali, 25 vertici nultilaterali, 9 vertii bilaterali, 80 conferenze stampa, 66 consigli dei ministri, 912 interventi e discorsi pubblici a braccio".
FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/ LELLA84 SEMPRE CON NOI |
| | |