Il Mio Pensiero

A_REPLY
ROBBIE WILLIAMS
view post Posted on 29/8/2009, 18:21P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: FOUNDER

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:51, 4 minuti fa

ROBBIE WILLIAMS

image

image

La storia di Robbie Williams inizia quando quello che era considerato il "bello" della boy-band Take That annuncia la sua decisione di lasciare la miniera d’oro amata dalle teenagers di tutto il mondo, nel 1995. La causa: lo scarso feeling con i compagni, e in special modo con il leader Gary Barlow. Da quel momento Robbie, nato nel 1974 a Stoke-On-Trent, nel nord dell’Inghilterra, inizia una discesa negli abissi della fama: esecrato dalle fans e dai soci del gruppo costretto a sciogliersi, sommerso dai debiti per le clausole legate al suo contratto con i TT, Williams si dà all’alcool e alla droga.
Nel 1997, incoraggiato da George Michael, pubblica LIFE THRU A LENS, il suo primo album. L’accoglienza è disastrosa. Ma a partire dalla pubblicazione del secondo singolo "Angels", le vendite hanno un’impennata, e per un anno il disco di debutto di Williams rimane nelle zone alte delle charts britanniche. Viene rilanciato come star, unico tra gli ex Take That ad avere successo fuori dal gruppo, ed è molto apprezzato anche da un altro tipo di pubblico, come dimostrano i suoi concerti a festival come Glastonbury. Nel 1998 si lega sentimentalmente a un’altra stellina, Nicole Appleton delle All Saints, e pubblica il secondo disco I’VE BEEN EXPECTING YOU, che conferma la bontà della sua intesa con l’autore Guy Chambers e la sua vocazione di grande intrattenitore. Dopo aver tentato inutilmente di conquistare gli americani – un po’ come gli Oasis, suoi ex amici e di colpo avversari in una breve guerra a colpi di dichiarazioni sarcastiche – nel 2000 torna con il terzo album, SING WHEN YOU’RE WINNING. Il disco non è forse all’altezza di I’VE BEEN EXPECTING YOU, ma ottiene un buon successo di pubblico e di critica. SWING WHEN YOU’RE WINNING, pubblicato nel novembre 2001, contiene canzoni rese immortali da Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr e altri, canzoni che Robbie aveva ascoltato, amato e respirato da bambino. Molti dei brani vengono registrati nei Capitol Recording Studios di Los Angeles dove a suo tempo erano state incise numerose tra le canzoni originali, in alcuni casi con gli stessi musicisti dell'epoca. L’album si apre con una nuova canzone scritta da Robbie e Guy Chambers, “I will talk and Hollywood will listen”. Sono presenti inoltre duetti con Nicole Kidman (con il singolo primo in classifica “Somethin’ Stupid”), Jon Lovitz, Jane Horrocks, Rupert Everett, Jonathan Wilkes e, con la benedizione e l’aiuto della fondazione Sinatra, persino con l’ultimo Frank Sinatra in “It was a very good year”.
Robbie pianifica il 2002 come anno di riposo, ma già all’inizio dell’anno esce un film documentario “Nobody someday”, in cui vengono narrati i drammatici alti e bassi della sua vita durante il tour europeo. In quel periodo riceve il suo tredicesimo Brit award – un riconoscimento che supera ogni record. In aprile appare con il cantante dei Faithless Maxi Jazz nel singolo per il progetto 1 Giant Leap “My Culture”. Poi Williams firma un contratto con la EMI – da cui aveva minacciato di allontanarsi – per ben 51 milioni di sterline. Lavora al nuovo album ancora una volta assieme a Guy Chambers. E mentre le cronache mondane progressivamente si svuotano di notizie riguardanti il bel Robbie, lui sparisce dall’Inghilterra e si rifugia in California, a Los Angeles, per diversi mesi. Lì registra il nuovo album e torna in patria poco prima della pubblicazione di ESCAPOLOGY, nei negozi di tutto il mondo dalla metà di novembre 2002. Segue un trionfale tour mondiale, che culmina nei tre concerti di Knebworth, che nell'agosto 2003 raccolgono oltre 300.000 spettatori: da queste esibizioni viene tratto LIVE SUMMER 2003.Nel 2004 esce un GREATEST HITS, seguito nel 2005 da un nuovo album di studio, INTENSIVE CARE, anche questo registrato in California, ma senza l'ausilio del fido autore Guy Chambers, con cui ha litigato (e con cui dice di essersi riappacificato dopo l'uscita del disco).
Nel 2006 pubblica a sorpresa un nuovo disco, un divertissment intitolato RUDEBOX in cui celebra la musica degli anni '80 e '90, duettando con i Pet Shop Boys e interpretando cover di Manu Chao.

DISCOGRAFIA ESSENZIALE

LIFE THRU A LENS 1997 Chrysalis
I’VE BEEN EXPECTING YOU 1998 Chrysalis
SING WHEN YOU’RE WINNING 2000 Chrysalis
SWING WHEN YOU’RE WINNING 2001 Chrisalis
ESCAPOLOGY 2002 Chrysalis
LIVE SUMMER 2003 2003 Chrysalis
GREATEST HITS 2004 Capitol
INTENSIVE CARE 2005 Capitol
RUDEBOX 2006 Capitol

www.rockol.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image Votaci su Net-Parade.it

image
I Want You

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:29P_QUOTE

Il ritorno di Robbie Williams
Esce il nuovo singolo Bodies

image

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album Reality Killed The Video Star
È da oggi in programmazione nelle radio Bodies, nuovo singolo di Robbie Williams, che precede l’uscita di Reality Killed The Video Star, ultimo lavoro del cantante inglese su etichetta Virgin Records - EMI il prossimo 6 novembre.

Scritto per la maggior parte nello studio di casa di Robbie a Los Angeles, e registrato a Londra, l’album vanta diverse collaborazioni: da Soul Mekanik a Brandon Christy, da Richard Spencer a Scott Rudin, da Chaz Jankel a Guy Chambers e Fil Eisler. La produzione invece è stata curtata da Trevor Horn e in merito a questo cantante ha affermato: «Lui ha aggiunto qualcosa che non ho mai avuto nei dischi nei precedenti: il suo genio. Penso solo che sia grande, canzone dopo canzone dopo canzone».

Toni e argomenti mutano traccia dopo traccia: dal primo singolo Bodies intriso di una cospirazione apocalittica («è il medioevo moderno», canta) all’inno per un caduto (Morning Sun), dall’epidemia di fama del giorno d’oggi (Starstruck) all’amore: Won’t Do That To You.

Alcune canzoni sono ancora in fase di elaborazione. «Molte canzoni che scrivo finiscono per avverarsi - ha osservato Williams - ed alcune arrivano dal fatto di avere finalmente un pò di tempo per riflettere. Passare un pò di tempo sul pianeta, ed accumulare un pò di anni tra l’inizio della mia carriera ed ora. E' un pò come se guardassi indietro e dicessi, "Dov’è finito tutto quel tempo? Cosa è successo?" Mi sento ancora 23 anni. Non è cambiato niente. Ed é cambiato tutto.»

www.lastampa.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image
I Want You

view post Posted on 4/9/2009, 23:04P_QUOTE

Tutti a ballare con Robbie Williams
Esce il nuovo singolo "Bodies"

Un passo indietro vicino alle sonorità dell'album di successo "Millennium". Così sembra preannunciare il nuovo singolo di Robbie Williams "Bodies" che fa da apripista all'album "Reality Killed The Video Star", che uscirà il 9 ottobre. "Voglio che gli ascoltatori si esaltino, voglio che ballino, voglio che si dimentichino chi sono e dove sono per 50 minuti, e che durante quei 50 minuti si connettano alle canzoni", ha detto Robbie del suo disco.

image

"Reality Killed The Video Star" è stato scritto nello studio di casa di Robbie a Los Angeles, e registrato a Londra. Tra coloro che hanno collaborato alla stesura delle canzon ci sono Soul Mekanik, Brandon Christy, Richard Spencer e Scott Rudin, Chaz Jankel, Guy Chambers e Fil Eisler. L’album è prodotto da Trevor Horn. “Lui ha aggiunto qualcosa al disco che non ho mai avuto sui miei dischi precedenti: il suo genio”, dice Robbie. “Penso solo che sia grande, canzone dopo canzone dopo canzone.”

La gamma di stili dell’album è vasta ed esuberante, così come gli album di Robbie Williams sono sempre stati fin dal loro inizio. “Ho una vasta gamma di gusti - dice -. Non sapevo che non si potesse fare o che si potesse non esserne capaci. E con ogni caso c’è un’eccezione alla regola e io mi sento di essere stato questo per un pò. Mi piace essere un’eccezione alla regola, qualsiasi regola”. Anche il tono delle canzoni e gli argomenti variano immensamente, dal primo singolo “Bodies” intriso di una cospirazione apocalittica (“è il medioevo moderno” canta) all’inno per un caduto (“Morning Sun”), dall’epidemia di fama del giorno d’oggi (“Starstruck”) al soggetto più tradizionale di tutti, l’amore: “Won’t Do That To You” è la mia prima vera e propria canzone d’amore”. Alcune canzoni sono ancora in fase di elaborazione: “Un sacco di canzoni che scrivo finiscono per avverarsi”, osserva, “ed alcune arrivano dal fatto di avere finalmente un pò di tempo per riflettere. Passare un pò di tempo sul pianeta, ed accumulare un pò di anni tra l’inizio della mia carriera ed ora.. è un pò come se guardassi indietro e dicessi, ‘Cavolo. Dov’è finito tutto quel tempo? Cosa è successo?’ Mi sento ancora 23 anni. Non è cambiato niente. Ed è cambiato tutto”.

www.tgcom.mediaset.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image
I Want You

view post Posted on 5/9/2009, 15:13P_QUOTE

CARTONA NELL'ANIMA

Group: Pensierini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 23:02

Nessuna tournèe per Robbie Williams "Ho troppa paura del palcoscenico"
"L'ultimo tour? Il momento peggiore che si possa immaginare", dichiara il cantante alla vigilia dell'uscita del suo ultimo album 'Reality killed the video star'. E proprio lui, che dagli esordi nel 1990 ha venduto 75 milioni di copie, ora teme un nuovo insuccesso dopo il flop di 'Rudebox' nel 2006
Londra, 4 settembre 2009 - A poco più di un mese dall’uscita del suo nuovo singolo 'Bodies', in vendita dal prossimo 11 ottobre, il cantante britannico Robbie Williams ha annunciato che non intraprenderà una tournèe a causa del suo terrore per il palcoscenico. "Ho un’enorme paura del palco, e peggiora man mano che passano gli anni", ha dichiarato il 35enne artista alla presentazione del singolo, confessando che il suo ultimo tour è stato "il momento peggiore che si possa immaginare".

Reduce da un periodo di pausa durato oltre due anni, Williams è poi tornato ad alimentare le voci di un suo possibile ritorno con i Take That, dichiarando che gli piacerebbe molto tornare a esibirsi con la sua vecchia band. L’artista ha inoltre confessato di avere "un po' di paura" alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, 'Reality killed the video star', dopo l’insuccesso del suo ultimo lavoro 'Rudebox', del 2006.

In vendita dal prossimo 9 novembre, il nuovo album è definito da Williams un "punto di svolta" per la sua carriera. "Deciderà il mio percorso futuro", ha dichiarato il cantante, che dall’esordio con i Take That nel 1990 ha venduto circa 75 milioni di copie

Fonte: iltempo.it

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 16:55P_QUOTE

Millennium Member

Group: AGENTI007

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:45

ROBBIE E' UNO DEGLI ARTISTI CHE PREFERISCO.... musicalmente parlando!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 11:54P_QUOTE

Robbie Williams:"Ecco il mio erede"
E' Olly Murs concorrente di X Factor UK

"C'è un ragazzo a X Factor UK che trovo fantastico! Penso possa veramente prendere il mio posto. Ho ritrovato molto di me nei suoi occhi". Così Robbie Williams parla a proposito di Olly Murs, come riporta il tabloid The Sun. Il provinante ha colpito la giuria con la sua interpretazione di "Superstition" di Stevie Wonder. Olly ha dichiarato dopo la performance: "Canto e ballo, mi ispiro a Justin Timberlake, Ne-Yo o Chris Brown".

image

"Quando mi sono ritrovato davanti a 2.500 persone a teatro per il provino con la giuria davanti - spiega Oliver Murs -. Mi sono calmato e ho subito pensato 'Wow! Certo non è uno di quei soliti pub in cui mi esibisco'. Non avrei mai pensato di arrivare sino a lì". L'emozione ha giocato brutti scherzi al cantante: "Quando Simon Cowell mi ha chiesto delle cose ero nel pallone totale e non so cosa ho risposto in quel momento. Penso di aver fatto qualche gaffe tremenda". Le idee per il suo futuro sono molto chiare: "Voglio fare dischi, andare in televisione, cantare e divertire le persone. Voglio diventare una popstar da sempre".

(La foto di Oliver è tratta dal sito ufficiale di X Factor UK)

www.tgcom.mediaset.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image
I Want You

view post Posted on 20/9/2009, 19:52P_QUOTE

Robbie in attività
Robbie Williams fonda la Farrell Music e compra casa in Australia

Robbie Williams è un vulcano in piena attività: dopo aver appena lanciaro "Bodies", singolo che anticipa l'uscita del nuovo album "Reality Killed The Video Star" fissata per il 6 novembre, è pronto a dirigere una società di edizioni musicali tutta sua!

Si tratta della Farrell Music, società di publishing che gestirà i diritti d'autore di tutte le sue canzoni da oggi in poi. Questo permetterà a Robbie Williams di avere pieno controllo sulle royalties della sua produzione artistica.

Nel mentre è anche diventato proprietario di una fattoria in Australia, seguendo una premonizione della sua fidanzata Ayda Field. La ragazza di Robbie aveva fatto un sogno in cui due piccioncini vivevano in Oceania. Mr. Williams pare molto innamorato di Ayda, tanto da scrivere e dedicarle un brano del nuovo album.

www.mtv.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image
I Want You

view post Posted on 8/10/2009, 17:52P_QUOTE

Robbie Williams "Ho tanta paura
ma mi piace pensarmi papà"

S. M. P.
LOS ANGELES

«Ultimamente mi piace sempre di più pensarmi come “papà Williams”, ma qualche volta mi viene una paura pazzesca». Quindi: forse... «Sicuramente forse»: così, dopo tre anni di silenzio e 20 di carriera la popstar inglese Robbie Williams si confessa a Vanity Fair alla vigilia del suo nuovo album Reality Killed the Video Star (uscirà il 6 novembre in Italia, il 9 nel resto del mondo, anticipato dal singolo Bodies). Un album da molti insperato dopo le notizie degli ultimi anni sulle droghe, le risse con i paparazzi, le riabilitazioni. «Ho sperimentato una specie di pensione anticipata: il tempo libero, il golf. Bello, per carità, però mi sentivo Dean Martin. Non ho mai smesso di scrivere canzoni, ma mi sembrava un hobby. Sentivo che mi stavo decomponendo. Sono felice di aver avuto il coraggio di uscire da quel torpore».

Nel video di Bodies Robbie è nel deserto e una donna, che è Ayda Field, la sua fidanzata nella vita vera, lo salva. «Sì. Ho passato gli ultimi tre anni con lei e non so che cosa sarebbe successo se non ci fosse stata. Posso dire che è la mia salvatrice? Sono ancora vivo. Tredici anni fa ho avuto una relazione che, quando è finita, è stata dolorosissima. Avevo deciso che non avrei mai più avuto una storia seria. Poi è arrivata lei: mi piace amarla».

Williams si autodefinisce «ipersensibile, gentile e melodrammatico»: «Quando hai a che fare con le dipendenze - dice - succede questo: spegni un incendio e se ne accende immediatamente uno nuovo. E una dipendenza può renderti schiavo di qualcosa di banale come il caffè. E poi le pillole per dormire, il Valium, la coca, i giochi elettronici, Internet, la tv, la mia ragazza, gli amici. Una persona può diventare dipendente da qualsiasi cosa. O, almeno, io posso. Sto ancora cercando un equilibrio». Quanto alle «rehab», «al momento - confessa - sono la migliore soluzione possibile, ma non credo veramente nel modo in cui ti curano. Ho pensato spesso che siano soltanto macchine per fare soldi. Sto provando ogni via possibile per non mandare a puttane la mia vita. Ma è impossibile. Mettiamola così: ho una personalità incline alle dipendenze. Con cui lotto costantemente. In questo momento sto vincendo io».

www.lastampa.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image
I Want You

view post Posted on 13/10/2009, 19:13P_QUOTE

"Lotto contro le dipendenze"
Robbie Williams parla del nuovo cd

Dopo tre anni di silenzio (e 20 di carriera) il 6 novembre in Italia esce il suo nuovo album "Reality Killed the Video Star", anticipato dal singolo "Bodies". Una rinascita per Robbie Williams fidanzato da tre anni con la modella Ayda Field, protagonista dell'ultimo video. E il passato di droghe e rehab?: "Ho una personalità incline alle dipendenze. Con cui lotto costantemente. In questo momento sto vincendo io", ha detto a Vanity Fair.

image

A proposito del nuovo album "Reality Killed the Video Star", Williams ha dichiarato quando ha iniziato la lavorazione: "Devo lavorare. Ho sperimentato una specie di pensione anticipata: il tempo libero, il golf. Bello, per carità, però mi sentivo Dean Martin. Non ho mai smesso di scrivere canzoni, ma mi sembrava diventato una specie di hobby. Sentivo che mi stavo decomponendo. Sono felice di aver avuto il coraggio di uscire da quel torpore". Nel video di 'Bodies' lei è nel deserto e una donna, che è anche Ayda Field, la sua fidanzata nella vita vera, la salva. È successo così nella realtà? "Sì. Ho passato gli ultimi tre anni con lei e non so che cosa sarebbe successo se non ci fosse stata, ma credo che la mia vita non sarebbe stata troppo sana senza averla accanto. Posso dire che è la mia salvatrice? Sono ancora vivo".

Quindi, dopo tante turbolenze sentimentali, è quella giusta? "Tredici anni fa ho avuto una relazione che, quando è finita, è stata dolorosissima. Avevo deciso che non avrei mai più avuto una storia seria, perché sapevo che sarebbe finita e che mi avrebbe fatto male. Tra allora e Ayda ci sono state moltissime ragazze che sembravano perfette al massimo per due mesi. Poi è arrivata lei e mi ha dato l’opportunità di amarla davvero. Mi piace amarla". Se dovesse dire chi è Robbie Williams, che parole userebbe? "Ipersensibile, gentile e melodrammatico". Nella sua vita ha dovuto combattere diverse dipendenze. Qual è stata la più difficile da superare? "Quando hai a che fare con le dipendenze, succede esattamente questa cosa: spegni un incendio e se ne accende immediatamente uno nuovo, da un’altra parte. Ma tu hai solo due mani: se le usi per soffocare un fuoco, non ne hai più per tenere a bada l’altro. E una dipendenza può renderti schiavo di qualcosa di assolutamente banale come il caffè. E poi le pillole per dormire, il Valium, la coca, i giochi elettronici, Internet, la Tv, la mia ragazza, gli amici. Una persona può diventare dipendente da qualsiasi cosa. O, almeno, io posso. Sto ancora cercando un equilibrio".

Che cosa pensa dei rehab? Funzionano? "Al momento sono la migliore soluzione possibile, ma non credo veramente nel modo in cui ti curano. Ho pensato spesso che siano soltanto macchine per fare soldi. Perché se io pago di tasca mia mi obbligate a 8 settimane di ricovero e, invece, quello che arriva con un programma di recupero pagato dal governo deve rimanere solo quattro settimane? O fate uscire lui troppo presto, quando ancora non è pronto, oppure tenete me così tanto solo perché volete i miei soldi. Non dico che la gente non dovrebbe andarci per questo, ma è sicuramente un punto su cui riflettere". Da soli non ce la si fa? "Qualche volta ce l’ho fatta da solo, qualche altra sono stato in rehab e appena messo il piede fuori ho mandato affanculo tutto il lavoro fatto. Dipende dal punto in cui sei nella tua vita, dai meccanismi che in quel momento governano il tuo cervello. Io sto provando ogni via possibile (ride, con amarezza, ndr) per trovare la forza di non mandarmi a puttane la vita. Ma è impossibile". È davvero impossibile? "Mettiamola così: ho una personalità incline alle dipendenze. Con cui lotto costantemente. In questo momento sto vincendo io". Aveva dichiarato che non capisce assolutamente perché si debbano volere dei figli. Ha cambiato idea? "Sì. Diciamo che cambio idea ogni settimana. Ultimamente mi piace sempre di più pensarmi come “papà Williams”, ma qualche volta mi viene una paura pazzesca".

www.tgcom.mediaset.it

LELLA84 SEMPRE CON NOI

image image

image
I Want You

view post Posted on 6/11/2009, 12:24P_QUOTE

Millennium Member

Group: Pensierini

Status: Utente anonimo

In "Reality Killed The Video Star"

image

Un pizzico di "I've Been Expecting You", ma anche di "Swing "When You're Winning" ed "Escapology". Robbie Williams torna con i 13 brani (sono 11 se si escludono l'intro "Somewhere" e "Morning Sun Reprise") di "Reality Killed The Video Star". Si va dal brano d'apertura orchestrata "Morning Sun" agli anni 60 di "You Know Me". Tra i più coinvolgenti "Last Days Of Disco". Al termine dell'ascolto perplessità sulla scelta di "Bodies" come singolo.

Dunque per chi ama le ballad con la grande orchestra sarà accontentato con "Deceptacon", "Blasphemy" e "Superblind". C'è anche il rock di "Do You Mind" e il sound anni 80 in "Starstruck", non manca la disco psichedelica di "Difficult For Weirdos". Insomma 50 minuti in cui Robbie accompagna per mano l'ascoltatore nel suo nuovo universo musicale che porta la firma e la produzione di Trevor Horn, che ha nel suo carnet i successi di LeAnn Rimes, Pet Shop Boys, Grace Jones e Frankie Goes To Hollywood. Lunga la sfilza di autori che ha collaborato all'album Soul Mekanik, Brandon Christy, Richard Spencer e Scott Rudin, Chaz Jankel, lo 'storico' Guy Chambers e Fil Eisler.

Se la musica è il punto di forza del disco, qualche lacuna presentano i testi: “Bodies” parla di cospirazione apocalittica (“è il medioevo moderno” canta),
in "Blasphemy" Robbie parla degli egiziani e delle loro costruzioni, della luna e del cellophane. Poi c'è l'inno per un caduto (“Morning Sun”) e il tema trito e ritrito della fama del giorno d’oggi (“Starstruck”). Ma dopotutto è un album squisitamente pop e come tale non si richiede certo una scrittora elaborata o necessariamente originale.

Il titolo originale del progetto sarebbe dovuto essere "Il protagonista" come aveva proposto Williams stesso, idea che è stata respinta dal suo entourage. In effetti si ha l'impressione che, con i 50 minuti di durata del disco, Robbie avesse proprio voglia di sentirsi nuovamente il protagonista della musica pop, dopo gli eccessi di alcol e droghe e la visione di presunti alieni. L'intento sembra essere riuscito perfettamente.

Andrea Conti

FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo464909.shtml

image
LELLA84 SEMPRE CON NOI

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 29/8/2009, 18:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

IL MIO PENSIERO
GEMELLAGGI AFFILIAZIONI SPECIALI
Image Hosted by ImageShack.us

Menti distorte

IL MIO PENSIERO - AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.us[MARCO CARTA MAMME FANS]Image Hosted by ImageShack.usGli Angelistargraphicnelmondonostro forumimage
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic..Cristian Gallella forum.. Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicMenti distorteImage and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Roberto Calabrese Official Forum Il portale sull'universo Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Skin designed by ..FeeL.. and Modified by Simon Flow
Logo,Tesserini,Bottoni,Sfondo, Make by Rocco007